Suche

Germaine de Capuccini

Advanced Professional Cosmetics

  • Prodotti
    • Viso
    • Corpo
    • Solari
    • FOR MEN
    • Hair
    • Cosmetica organica
    • Nutricosmetica
    • Fragranza
  • IDEE REGALO
  • SPERIENCE
  • High Technology
  • blog
  • Professionale
  • Azienda
    • Germaine de Capuccini
    • Ricerca, Sviluppo e Innovazione
    • Il nostro impegno
    • Presenza internazionale
    • Informazioni aziendali
    • Germaine de Capuccini Institute
  • Notizie
  • Punti Vendita
  • Make up

Informazioni aziendali

Azienda cosmetica professionale spagnola che vanta 50 anni di esperienza nel trattamento esperto della pelle. Sviluppiamo trattamenti e prodotti con la tecnologia cosmetica più avanzata, consigliati dai professionisti dell’estetica e destinati all’universo di quanti non rinunciano alla cura e bellezza. Pioniera nella messa a punto […]

[ + ]

1964

Nasce Germaine de Capuccini. Carmen Vidal, donna dallo straordinario carattere imprenditoriale, dà vita al proprio progetto. Nel piccolo laboratorio del suo Salone Dermabel ad Alcoy inizia la produzione delle sue formule tradizionali.

[ + ]

1975

Primo stabilimento produttivo. Con l’aiuto dei suoi figli, Carmen Vidal aumenta l’area di commercializzazione dei prodotti. Il risultato è inaspettato e, nel 1975, apre il primo stabilimento produttivo, dotato di grandi laboratori, aree dedicate alla produzione, uffici e magazzino.

[ + ]

1978

Primo passo internazionale Inizia la distribuzione dei prodotti in Venezuela. Carmen Vidal comincia a viaggiare all’estero per far conoscere ai professionisti di altri paesi i propri prodotti e metodi di lavoro. Nello stesso anno l’azienda diventa una società per azioni, Germaine de Capuccini, S.A.

[ + ]

1982

Nuove infrastrutture La crescita obbliga l’azienda a trasferirsi ad una nuova sede che, con il tempo, continuerà ad essere ampliata e adattata tecnologicamente fino a convertirsi nell’attuale stabilimento di più di 18.000 m2.

[ + ]

1987

Espansione internazionale Si aprono le porte verso l’esigente mercato asiatico, a Singapore e Hong Kong. Questo processo di internazionalizzazione, già avviato negli Stati Uniti e in Canada, si rafforzerà due anni dopo con Francia e Italia.

[ + ]

1994

La rivoluzione intelligente Viene presentata in esclusiva Excel Therapy, la prima linea di cosmetica professionale con MPC® (Miscela Potenziata di Citochine), l’unico complesso di citochine biologicamente attive che agiscono in modo intelligente. Per la prima volta nella storia della cosmetica un prodotto cosmetico agisce dall’interno.

[ + ]

1998

Adeguamento alle GMP Dopo due anni di lavori di ampliamento, vengono creati postazioni di lavoro più spaziose che permettono di adeguarsi alle GMP (ovvero Good Manufacturing Practices). Vengono costruite sale di confezionamento isolate, nonché magazzini informatizzati e automatizzati.

[ + ]

2003

Addio a Carmen Vidal Il 10 febbraio 2003 viene a mancare la fondatrice di Germaine de Capuccini, Carmen Vidal, e avviene così il cambiamento generazionale. Tecnologia “Botox-Like” Lancio di Timexpert, linea rappresentativa della scienza anti-invecchiamento per la sua formula esclusiva dalle elevate concentrazioni di Micro-Dermoxine. L’alternativa […]

[ + ]

2007

Rinnovamento Anno fondamentale per Germaine de Capuccini che rinnova l’immagine aziendale e la riformulazione della prestigiosa Excel Therapy. Questa evoluzione coincide con l’immagine della notissima top model internazionale Linda Evangelista, testimonial dell’azienda e con il modello Andrés Velencoso per la linea For Men. Responsabilità sociale […]

[ + ]

2011

Luxury Spain L’azienda entra a far parte del selezionato gruppo di membri che costituiscono l’Associazione Spagnola del Lusso, Luxury Spain. Un gesto di bellezza, un gesto di solidarietà Collaborazione con l’Associazione di Solidarietà contro il Cancro al seno “Sandra Ibarra”. Replenish & Lift Bust è […]

[ + ]

2012

Il tappeto rosso In linea con il proprio sostegno costante al talento made in Spain Germaine de Capuccini si converte nell marchio cosmetico esclusivo dei Premi Goya. Look Good, Feel Better Assieme alla Fondazione STANPA viene costituito il programma internazionale “Look Good, Feel Better” di […]

[ + ]

2013

Bellezza cinematografica Per la prima volta vengono assegnati i Premi Carmen alla bellezza più internazionale del cinema spagnolo in collaborazione con l’Accademia spagnola del cinema.

[ + ]

Premi e riconoscimenti

Prodotto INTERNATIONAL BRAND PACKAGING AWARDS  New York 1993 Medaglia d’argento per il design del packaging della Linea di Base dei prodotti Germaine de Capuccini. EUROBEST London 1993 Premio Eurobest 1993 per la progettazione del packaging della Linea Solare di Germaine de Capuccini. CLIO San Francisco […]

[ + ]

+39 0432 511130

  • Punti Vendita
  • HOTELS
  • Contatto
  • Ricevi la newsletter
  • Avviso legale
  • IDEE REGALO

©2022 Germaine de Capuccini