La passione che Carmen Vidal provava per il mondo della bellezza era universale. Il suo spirito imprenditoriale e la sua lungimiranza riuscirono a fare in modo che nel 1983 l’azienda cominciasse a esportare la propria filosofia e il suo esclusivo “savoir faire” nei cinque continenti del mondo. Venezuela e Hong Kong sono stati tra i primi ad avantaggiarsi dei benefici dei trattamenti del nostro marchio.
Attualmente Germaine de Capuccini è presente in più di 80 paesi di tutto il mondo attraverso la collaborazione con professionisti della cosmetica che oltre a sperimentare l’aumento del loro volume d’affari, conquistano posizioni di prestigio nell’ambito della cosmetica professionale.
L’internazionalizzazione è stata una grossa sfida per l’impresa e ha comportato l’adattamento di formule e la creazione di infrastrutture idonee ad affrontare qualsiasi tipo di richiesta di tipo formale e/o legale proveniente dai governi dei paesi in cui esporta.
Dal Canada, passando per il Sudafrica, fino all’Australia e alla Nuova Zelanda; dal Cile fino alla Russia, passando per il Giappone, Germaine de Capuccini offre innovativi trattamenti professionali completi di metodi di applicazione esclusivi come, ad esempio, il Metodo Kirei.
Presenza internazionale di Germaine de Capuccini
Eslovenia
España
Estonia
Francia
Grecia
Holanda
Hungría
Irlanda
Letonia
Lituania
Luxemburgo
Malta
Moldavia
Polonia
Portugal
Reino Unido
Rumanía
Rusia
Suecia
Suiza
Ucrania
Argelia
Mauricio
Seychelles
Túnez
Saudí
Australia
Azerbaiyán
China
Corea
Emiratos Árabes Unidos
Georgia
Hong Kong, China
Indonesia
Irán
Japón
Kazajistan
Líbano
Malasia
Maldivas
Nueva Zelanda
Singapur
Taiwán, China
Turquía
Uzbekistán
Vietnam
Bermudas
Bolivia
Brasil
Canadá
Chile
Costa Rica
Ecuador
El Salvador
Estados Unidos
Guatemala
Jamaica
México
Panamá
Paraguay
Perú
República Dominicana
Trinidad y Tobago
Uruguay
Venezuela