La Famiglia Vidal, proprietaria da sempre di Germaine de Capuccini, ha venduto il 100% delle azioni del brand di cosmesi ad un nuovo gruppo di azionisti. La compagnia fondata da Carmen Vidal nel 1964, passa ora nelle mani di ACON Investments y Torreal, continuando così il progetto di internazionalizzazione e crescita iniziato dai Vidal.
Raúl Vidal, fino ad oggi Presidente della società di Alicante, assicura: “La Famiglia Vidal lascia il brand Germaine de Capuccini in ottime mani. Questa operazione permetterà al Cigno di crescere ancora di più a livello internazionale.”
Raúl Vidal, che resterà legato all’azienda dichiara che “si tratta di un progetto motivante, rivolto al futuro; un prima e un dopo nella storia di Germaine de Capuccini”.
“Siamo entusiasti di questa nuova tappa. Il lavoro di squadra, la professionalità e l’impegno condiviso saranno la leva principale per potenziare Germaine de Capuccini e consolidare l’obiettivo di crescita che stiamo portando avanti negli ultimi anni con la Famiglia Vidal”, commenta José Giner, Direttore Generale dell’azienda.
Il nuovo azionista garantirà i valori della marca e la permanenza dell’azienda presso l’attuale struttura, contando nell’expertise dell’equipe, tutto questo permetterà “di continuare con il progresso dell’azienda”. La principale linea d’azione sarà indirizzata “verso una forte espansione internazionale e l’innovazione di nuovi prodotti”.
Un’operazione che farà spiccare il volo a Germaine de Capuccini.
La struttura operativa della filiale italiana non subirà alcun cambiamento e la Direzione sarà sempre affidata a Valdimara Zecchinel.