Germaine de Capuccini ha presentato al pubblico il suo ultimo prodigio antietà: TIMEXPERT LIFT(IN). Composto da un trattamento in cabina e tre prodotti domiciliari, la nuova linea tratta viso, collo e décolleté.
La presentazione si è tenuta giovedì 17 settembre nel Kirei Institute, la flagship del marchio che si trova nel cuore di Madrid, ha riunito più di 100 persone tra giornalisti e bloggers di testate tra le più importanti della Spagna.
I partecipanti all’evento hanno conosciuto da vicino il lusso dei dettagli della linea TIMEXPERT LIFT(IN) grazie a Isabel Vidal e Olivia Llorens, della Direzione di Germaine de Capuccini. Inoltre, hanno potuto vedere di persona i risultati dell’eccezionale trattamento professionale di TIMEXPERT LIFT(IN), Vector-3 Programma Avanzato Fermezza e Densità grazie a una dimostrazione fatta in diretta.
Questo lancio presuppone una nuova era nella ricerca della fermezza infatti, simulando il lifting chirurgico, TIMEXPERT LIFT(IN) apporta un risultato globale dai tre vettori del ringiovanimento. L’innovazione si trova nel complesso ad alto rendimento, V-Matrix e nell’esclusiva Tecnologia Alfa–Gel, che apportano a questa nuova linea cosmetica un’efficacia lifting senza precedenti.