Germaine de Capuccini ha ricevuto il premio spagnolo TNS Fan Page Awards per la migliore pagina Facebook, nella categoria bellezza e cura della persona, dove gareggiava con marchi quali Astor, L’Oréal Paris, Skeyndor e Biotherm, tra le altre. In più si è aggiudicata l’undicesimo posto nella categoria generale.
Nel concorso organizzato da TNS, azienda leader in Spagna nelle ricerche di mercato e sondaggi, hanno partecipato 240 brand di diversi settori e attività. Le pagine, inoltre, sono state premiate in base alle votazioni realizzate dai propri fan con un questionario, nel quale sono stati presi in considerazione variabili come contenuti, interazioni, vantaggi competitivi e attenzione al cliente.
La consegna del premio si è tenuta presso il Colegio Oficial degli Architetti di Madrid, Lasede, dove oltre a conoscere i vincitori, durante l’evento sono intervenuti Jaime de Haro, Presidente di IPMARK e Ángel Bartolomé, Ex Direttore Marketing di Marco Aldany, professore presso l’Università CEU e a TRACOR, tra le altre. Il premio è stato ritirato da Rosalía Sanz, Community Manager di Germaine de Capuccini, che ha dichiarato:
“Siamo un’azienda con una storia di 50 anni, i nostri clienti sono la nostra famiglia. Il segreto è traslare questa familiarità nell’ambiente digitale. Un altro fattore chiave è la partecipazione di tutti i dipartimenti, infatti questo lavoro di squadra fa si che la comunicazione digitale sia un vero successo”.