La seconda edizione di Piscina&Wellness Barcellona, tenutasi dal 13 al 16 ottobre, si è svolta nell’area della Gran Via della Fiera di Barcellona.
Un luogo unico, dove si riuniscono professionisti ed esperti dell’industria del Wellness, con più di 300 espositori da 26 Paesi, in uno spazio di 12.800 mq di esposizione.
Durante la settimana, oltre a conferenze e seminari, è stato creato, nel pieno centro della zona espositiva del settore wellness, una simulazione di uno spazio dinamico reale, Wellness Experience, un’area con acqua, piscina e una zona trattamenti.
Germaine de Capuccini, azienda cosmetica professionale, ha partecipato a questa seconda edizione non solo come espositore, ma soprattutto come marchio esclusivo in trattamenti e ricreazione della Wellness Experience. Infatti le beauty di Germaine de Capuccini hanno avuto modo di realizzare demo pratiche dell’ultimo trattamento lanciato sul mercato, Vector-3 Programma Avanzato Fermezza e Densità di TIMEXPERT LIFT(IN), e trattamenti SPA.
Piscina&Wellness Barcellona 2015 si conclude con ottimismo e con un forte rilancio del settore. Con un 62% di espositori e un 37% di visite internazionali, la fiera si è distinta, tra le manifestazioni mondiali del settore, con un’offerta globale per ogni tipo di installazione del settore.