Germaine de Capuccini, l’azienda nel settore della cosmesi esclusiva del Premio Goya®, ha consegnato il Premio Carmen alla bellezza più internazionale del cinema spagnolo, Paco León e Marian Álvarez, in occasione di una celebrazione nell’Accademia del Cinema (Madrid). Il premio, che celebra la terza edizione, ha l’obiettivo di riconoscere la bellezza e il percorso professionale degli attori premiati.
Nella categoria maschile, il primo è stato Paco León, per la sua carriera in ascesa come direttore, attore e produttore, recentemente è anche stato premiato con il Premio Feroz alla miglior commedia dell’anno per “Carmina y Amén”. Nella categoria femminile, l’attrice Marian Álvarez, per il suo percorso nel cinema spagnolo, ricco di premi, tra i quali ricordiamo il Premio Goya® del 2014.
Paco León, ha dichiarato di essere un fedelissimo dell’azienda e soprattutto alla sua line FOR MEN, ha ringraziato Germaine de Capuccini per l’appoggio al cinema spagnolo.
Marian Álvarez, che ha ricevuto il premio con stupore, ha dichiarato di sentirsi orgogliosa ed emozionata per essere stata scelta in questa terza edizione del Premio Carmen di Germaine de Capuccini come Bellezza Internazionale.
I vincitori sono selezionati a seguito di una votazione di una giuria formata da Jesús Vidal Vidal, Presidente di Germaine de Capuccini, insieme a direttori delle maggiori testate giornalistiche, giornalisti e blogger. Era presente anche Enrique Martínez Macho, Presidente dell’Accademia del Cinema, Porfirio Enríquez, Direttore Generale della stessa e Ana Núñez, Direttrice Delegata, che ha apprezzato il patrocinio di Germaine de Capuccini e la sua lungimiranza nel sostenere la “settima arte” spagnola.
Alla consegna dei premi erano presenti numerosi media che non avrebbero mai perso un momento così speciale, ovvero la consegna dei premi da Jesús Vidal, che ha dichiarato ottimista.
“Germaine de Capuccini scommette nel cinema spagnolo, perché è un’arte, e la nostra azienda ha sempre appoggiato l’arte in tutte le sue forme”.
Il Premio Carmen di Germaine de Capuccini per la Bellezza Internazionale porta il nome della fondatrice dell’azienda, e la premiazione è stata un’ “anteprima” al Premio Goya® 2015, di cui Germaine de Capuccini è, per il quarto anno, l’azienda cosmetica in esclusiva, con il compito di controllare e curare la pelle degli attori e delle attrici, perché risplendano come stelle in una notte speciale, con la Terapia del Cinema – Goya® 2015.