Germaine de Capuccini ha inaugurato la nuova sede presso Palazzo Eden, nel cuore di Udine, in Friuli-Venezia Giulia.
La nuova sede italiana di Germaine de Capuccini ha già ospitato titolari e collaboratrici di alcuni dei più importanti centri estetici, che sono rimaste sbalordite dalla bellezza e dall’eleganza degli spazi.

Valdimara Zecchinel, Direttrice della filiale italiana spiega: “Forniamo cosmetici di alta gamma ad una selezionata clientela di circa 800 centri estetici in tutta Italia” e aggiunge che, per le presentazioni, organizzano brevi corsi di tre giorni. Per questo, era fondamentale scegliere una città che esprimesse qualità al livello dei prodotti, sia nell’offerta culturale, nello shopping e nella proposta enogastronomica, il tutto in un’area tranquilla e visitabile passeggiando o con piccoli spostamenti, in completo relax.
I 460m2 della sede permettono di avere anche un’ampia sala formazione per accogliere gruppi che apprendano le manualità dei meravigliosi trattamenti estetici di Germaine de Capuccini. In più sono state attivate collaborazioni con ristoranti e attività commerciali della zona per apportare benessere alla città e contribuire al meglio, in un momento difficile come questo.
Il mercato
La nuova sede si trova a Udine, ha degli esclusivi spazi di nuova progettazione in pieno centro storico.
Germaine de Capuccini presente in più di 80 Paesi nei 5 continenti, ha filiali in Italia, Colombia, Repubblica Dominicana, Regno Unito e Belgio.