Con gli occhi al futuro, il Consiglio di Amministrazione di Germaine de Capuccini scommette e confida in José R. Giner, Vicedirettore Generale e Consigliere dal 2016, per assumere la guida dell’azienda.
Dopo una lunga carriera professionale in Germaine de Capuccini, il Consiglio ha deciso di affidarsi alla figura di José R. Giner in seguito alla cessione volontaria del suo predecessore Carlos Puyuelo.
“Per me è una sfida appassionante e per affrontarla sono circondato da una squadra di professionisti”
Per molti anni ha diretto la Divisione Industriale, questo gli ha conferito la conoscenza e l’esperienza per intraprendere la nuova sfida.
Fin dal suo arrivo in azienda, nel 1986, ha coperto diverse cariche direttive strategiche e tra l’altro è anche stato l’artefice dell’ampliamento e del rinnovamento delle strutture, grazie al quale, nel 1998, l’azienda si è adeguata volontariamente agli standard GMP (Good Manufacturing Practises), quando non era ancora obbligatorio nel settore dell’industria cosmetica. Allo stesso modo nel 2007 ha portato avanti il progetto di restyling dell’immagine aziendale e del riposizionamento del packaging, tutto questo ha tracciato il segno tra un “prima e un dopo” nella storia dell’azienda.
La nuova nomina è sicuramente una scommessa per il futuro, per affrontare le nuove sfide e progetti, consolidare i mercati e implementare strategie innovative.