Germaine de Capuccini inaugura la nuova sede della sua filiale italiana, con una storia di quasi 10 anni, essendo questo il secondo mercato più rilevante in termini di fatturato e presenza dell’azienda.
La sede, situata nella città di Udine, ha accolto a braccia aperte giornalisti italiani e spagnoli del settore beauty che hanno potuto incontrare e intervistare in prima persona l’ambasciatrice globale di Germaine de Capuccini, la modella ed imprenditrice Eugenia Silva, che ha anche rinnovato altri due anni di collaborazione con il brand.

L’evento è iniziato con un pranzo nella città italiana di Udine e con l’incontro della stampa spagnola e italiana. Successivamente hanno potuto visitare i prestigiosi uffici e approfondire la conoscenza del brand.

Inoltre, hanno assistito a un momento molto emozionante. La Direzione Generale dell’azienda ha fatto alla filiale italiana un regalo molto speciale: un dipinto della pittrice barcellonese Bea Sarrias, famosa per aver raffigurato gli spazi architettonici con un’attenta prospettiva di luce e colore che ha plasmato l’edificio della nuova filiale.


L’occasione è stata perfetta anche per presentare il rinnovato Timexpert Radiance C+ e la Campagna contro il Cancro al Seno, in cui l’iconico siero Repair Night Progress si veste di rosa in onore di tutte quelle donne che combattono ogni giorno. Per ogni vendita del prodotto, collaboriamo con l’AECC (Associazione Spagnola Contro il Cancro) donando 2 €.

Tutte le partecipanti hanno ricevuto il booster della campagna contro il cancro al seno e l’ultima novità di Germaine de Capuccini, Timexpert Radiance C+, il trattamento professionale che moltiplica per 6 l’efficacia della vitamina C pura (efficacia clinicamente dimostrata) e fornisce la massima protezione contro l’invecchiamento cutaneo.
L’evento si è concluso con il trasferimento di tutti i partecipanti, giornalisti e Global Ambassador Eugenia Silva, nell’esclusiva cornice del Castello di Spessa.
