Germaine de Capuccini si occuperà dello skincare della squadra nazionale spagnola di ginnastica ritmica.
L’azienda ha firmato un accordo di collaborazione con La Real Federación Española di Ginnastica Ritmica per la cura e il trattamento della pelle della squadra nazionale spagnola, a partire da aprile 2016, anno durante il quale si preparano per gareggiare ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016.
Le atlete Alejandra Quereda, Lourdes Mohedano, Sandra Aguilar, Elena López e Artemi Gavezou si allenano intensamente per ottenere i migliori risultati nelle competizioni nazionali e internazionali, per questo hanno bisogno di un’attenzione esperta dedicata alla loro pelle.
Germaine de Capuccini, tratterà la pelle delle ginnaste con PUREXPERT, la linea studiata per le pelli più giovani. L’originale e sofisticata detergenza del viso in tre gesti di PUREXPERT è formulata con ingredienti naturali che restituiscono alla pelle purezza, uniformità, riducendo i pori, le irregolarità e prevenendo le prime rughe.
Germaine de Capuccini, azienda numero uno nel settore della bellezza nel canale professionale e presente in più di 80 Paesi, si impegna con lo sport per offrire i migliori trattamenti cosmetici e coccolare al massimo il corpo delle atlete direttamente ai Giochi Olimpici.