Eugenia Silva, testimonial globale di Germaine de Capuccini, ha visitato i nostri uffici ad Alcoy (Spagna).
La visita è iniziata dall’ufficio di Doña Carmen Vidal, fondatrice di Germaine de Capuccini, dove ha conosciuto la storia dell’azienda, raccontata da Marina Cerdá, Direttrice Comunicazione.
Eugenia Silva ha lasciato una dedica nel libro delle firme e per concludere José R. Giner, Direttore Generale, e Miguel Ángel López, Vicedirettore Generale, hanno regalato a Eugenia un cigno commemorativo dell’azienda, in onore al suo ruolo di testimonial.


Durante la visita ha conosciuto il team di Germaine e tutti i suoi processi, visitando i 18.000 m2 della sede, nella quale si trovano gli uffici, le aree di fabbricazione, confezionamento e logistica.

Per concludere, Eugenia Silva ha visitato la clinica Enea, centro di riferimento di Germaine ad Alicante. Enea è una clinica dell’influencer Teresa Andrés Gonzalvo e della dott.ssa Gracia Bañón, oltre a visitarne gli uffici, Eugenia ha provato in anteprima l’ultima novità professionale Timexpert Radiance C+, un trattamento che moltiplica per 6 l’efficacia della Vitamina C Pura (efficacia clinicamente provata) grazie al nanopolimero brevettato HLG, che nutre le cellule in profondità e permette un rilascio costante degli ingredienti attivi.
