Germaine de Capuccini lancia la sua ultima grande innovazione
e lo fa alla grande. Più di 200 professioniste della bellezza hanno conosciuto la nuova Timexpert Rides e la nuova testimonial internazionale, la modella Eugenia Silva
Germaine de Capucciniha organizzato un Press Day nel centro di Madrid al quale hanno partecipato le testate beauty più rilevanti per conoscere le ultime novità dell’azienda.
Un giorno speciale che ha visto la presentazione della Nuova Germaine de Capuccini con un video istituzionale, creazione di Victor Claramunt, presentato da Marina Cerdá, Responsabile Comunicazione. Ha proseguito Olivia Llorens, Responsabile Marketing, che ha svelato l’ultima innovazione anti-rughe Timexpert Rides.
In questo contesto è stata presentata Eugenia Silva come nuova testimonial del brand. Eugenia è sinonimo di eleganza, autenticità, sensibilità e impegno. L’azienda ha trovato in Eugenia la testimonial perfetta per segnare una nuova tappa rappresentare al meglio i valori di marca: innovazione, professionalità e impegno sociale, in particolare verso le donne.

“L’età, oltre alle rughe, ti dà la capacità di guardare la vita con uno sguardo diverso, di saper distinguere il meglio, in mezzo a tanta confusione, e di identificare quelle cose per cui vale la pena scommettere”.
Con queste parole Eugenia Silva si unisce alla famiglia Germaine de Capuccini come testimonial internazionale.
La giornata si è conclusa con una tavola rotonda sul tema “Donna, bellezza e cosmetica” alla quale hanno partecipato donne professioniste ed esperte in diversi ambiti: Eugenia Silva, modella e testimonial di Germaine de Capuccini; Marta Etura, attrice e Vicepresidente dell’Accademia del Cinema; Ana Locking designer; e Inmaculada Vivó, Responsabile Tecnica di Germaine de Capuccini; il tutto moderato da Helena Diez-Fuentes. Tra i temi trattati evidenziamo: la bellezza e l’influenza che ha nell’essere donna, il ruolo della donna in generale e nella cosmetica e l’innovazione come elemento importante per il benessere.

Come tocco finale, tutti i partecipanti hanno potuto regalare un bellissimo mazzo di fiori alla propria donna di riferimento.

Una presentazione in cui le protagoniste sono state la bellezza e l’innovazione.
#TimexpertRides