Germaine de Capuccini presenta la cosmetica anti- inquinamento con una madrina d’eccezione, l’attrice internazionale Blanca Suárez.
La presentazione si è tenuta presso un hotel emblematico per Madrid, urbana e cosmopolita, nel pieno cuore della città, circondati da alti edifici e riprendendo così l’immagine di campagna.
L’attrice, Blanca Suárez, che si dichiara una vera fan di Germaine de Capuccini, ha dichiarato:
“Adoro vivere in una grande città e mi piace il ritmo frenetico, chiaramente la pelle ne risente parecchio.
Allo stesso modo in cui proteggo la pelle dal sole, ho scoperto con Germaine de Capuccini l’importanza di proteggerla anche dall’inquinamento.
Da quando ho inserito alcuni prodotti specifici nella mia routine di bellezza, noto che la mia pelle è più polposa, morbida e luminosa”.
Germaine de Capuccini lancia con EXCEL THERAPY O2 la controffensiva decisiva contro gli effetti negativi dell’inquinamento sulla pelle del viso.
EXCEL THERAPY O2, linea rappresentativa di Germaine de Capuccini, è un vero simbolo per l’impresa. Una linea che fa parte della vera essenza dell’azienda da più di 20 anni e che era stata completamente rinnovata nel 2007, in concomitanza dell’evoluzione dell’immagine istituzionale.
Oggi, dopo 10 anni dal suo ultimo restyling, EXCEL THERAPY O2 evolve per adattarsi alle nuove necessità ed esigenze della vita moderna e lo fa con una nuova generazione di trattamenti anti-inquinamento.