Il meraviglioso Ca’ Sagredo Hotel di Venezia ha fatto da cornice a due giorni di formazione con tutta la rete vendita Germaine de Capuccini Italia.
La bellezza e lo stile dell’azienda si sono fusi con la cultura e la classe di una location che rispecchia perfettamente l’anima del brand. La presentazione delle moltissime novità per la prossima stagione è stata guidata da Valdimara Zecchinel (Direzione Germaine de Capuccini Italia) e da Patricia Ricarte (Responsabile Dipartimento Tecnico in Germaine de Capuccini Spagna), che hanno saputo coinvolgere la rete vendita con delle demo pratiche a dimostrazione dell’efficacia delle nuove proposte.
“Un’azienda innovativa, un mercato in crescita con obiettivi sempre più ambiziosi: tutto questo grazie a un gruppo coeso e preparato, che può essere considerato una vera e propria famiglia”, queste le parole della Direzione.
Durante il meeting i consulenti hanno appreso inoltre le strategie e gli obiettivi del secondo semestre 2018, i progetti a lungo termine e si sono confrontati in un dibattito aperto che ha generato nuovi spunti di crescita e miglioramento.
Il tutto si è concluso con una stupenda visita guidata a Palazzo Mocenigo ed al Teatro La Fenice, camminando per le suggestive calli di Venezia.