3 nominations, 2 finalisti, 1 vincitore.
Il rivoluzionario trattamento anti-inquinamento Cityproof è stato premiato come “Miglior trattamento in cabina” alla XVI Edizione dei Premi di Belelzza della prestigiosa rivista VOGUE SPAGNA che inoltre quest anno festeggia il 30° anniversario.
Questi iconici premi riconoscono il talento e l’innovazione nel settore della bellezza a brand di cosmesi. La premiazione si è svolta in una location abituale per questo evento, il Casinò di Madrid. Per l’occasione la presentatrice Marta Fernández è stata la madrina e colei che ha svelato i vincitori di ogni categoria.
Mª Ángeles Vidal, socia e Relazioni Istituzionali dell’azienda, ha ricevuto con emozione il premio dicendo:
“Questo premio è un riconoscimento del lavoro quotidiano di tutti coloro che fanno parte di germaine de Capuccini. Ci trasmette l’energia e la forza per continuare nella creazione di trattamenti innovativi e rivoluzionari.”
Germaine de Capuccini azienda cosmetica professionale leader nel settore, era in nomination in tre categorie per questa edizione: “Miglior trattamento corpo” con The Body Cream GNG, “Miglior cosmetico solare ” con la novità Icy Pleasure e “Miglior trattamento in cabina” con Cityproof. Una giuria selezionata di esperti in bellezza e le lettrici delle riviste hanno decretato la vincita di Cityproof nella categoria Miglior Trattamento in Cabina e finalista The Body Cream GNG nella categoria corpo.
Cityproof della linea Excel Therapy O2 è stato lanciato lo scorso anno con Blanca Suárez come testimonial della presentazione. Si tratta del trattamento star per le pelli di città, in gradi di resistere al ritmo urbano. Un trattamento multisensoriale, dallo spettacolare effetto ringiovanente, che dà i primi risultati fin dalla prima seduta: pelle rinforzata dagli effetti negativi dell’inquinamento.
Cityproof crea un potente scudo cutaneo che neutralizza lo stress ossidativo provocato dalle tre tipologie di inquinamento (atmosferico, raggi UV e domestico) che attaccano quotidianamente le cellule cutanee.
#EmpowerYourSkin