Il Presidente Alberto Fabra ha visitato, in data odierna, gli impianti di Germaine de Capuccini, in occasione del 50° anniversario dell’azienda.
Alberto Fabra, che nel suo percorso è stato accompagnato da Antonio Francés, Sindaco di Alcoy; Luisa Pastor, Presidente della Deputazione Provinciale di Alicante; José Monzonis, Segretario Regionale dell’Economia, Industria e Energia; Esther Pastor, Segretaria Regionale dell’Organizzazione, Coordinamento e Relazioni Internazionali, così come la Direzione di Germaine de Capuccini, ha visto personalmente, il processo di creazione, fabbricazione e distribuzione dei prodotti dell’azienda.
Durante la visita Alberto Fabra si è congratulato con la Famiglia Vidal per aver mantenuto stabile l’impresa che Carmen Vidal fondò 50 anni fa. Ha sottolineato che grazie a imprese che generano lavoro e ricchezza, come Germaine de Capuccini, la Comunità Valenciana ha recentemente avuto l’onore di ricevere il Premio come Regione Imprenditoriale Europea.
Germaine de Capuccini ha un portfolio prodotti che supera le 500 referenze. Tutti sono sottoposti a rigorosi test di efficacia, portati avanti con una stretta collaborazione medico-estetica, che permette di misurare l’efficacia e garantire i risultati.
La sede Germaine de Capuccini Alcoy (Spagna) ha uno stabilimento che si sviluppa su 18.000 metri quadrati, dove si trovano i laboratori di Ricerca Sviluppo e Innovazione, la produzione, l’imballaggio, la logistica e i dipartimenti amministrativi. Ad oggi il marchio viene venduto in più di 80 paesi in tutto il mondo.