Più di 1.500 addetti del settore bellezza di 47 paesi, 7 giorni, 5 porti. Una vera e propria coesistenza di culture e di professionisti dell’estetica, uniti da una sola vocazione, la bellezza.
Più di 1.500 addetti del settore bellezza di 47 paesi, 7 giorni, 5 porti. Una vera e propria coesistenza di culture e di professionisti dell’estetica, uniti da una sola vocazione, la bellezza.
Germaine de Capuccini ha affittato la Grand Celebration di Iberocruceros, per il sui 50° anniversario e per premiare i suoi migliori clienti da tutto il mondo.
Una nave da crociera di 224 mt di lunghezza e 28 mt di larghezza, dotata di 9 ponti che, per l’occasione, sono stati personalizzati con l’immagine aziendale. Degli allestimenti unici, con un’area SPA esclusiva dove sono stati realizzati trattamenti VIP per l’occasione, un’esperienza sensoriale 100% Germaine de Capuccini.
Lo scenario della crociera è stato il Mar Mediterraneo, durante una settimana indimenticabile con fermate nei principali porti. I clienti hanno potuto scoprire le bellezze di Firenze e Roma, così come Tolone, Olbia e la magica Palma di Maiorca.
La celebrazione del 50° anniversario #50YearsOfBeauty è diventato l’evento con maggiore ripercussione a livello settoriale nell’estetica professionale.
I #GdClovers invadono il Mediterraneo Durante la crociera è stata lanciata un’originale campagna sui Social Network, “#GdClovers”, attraverso la quale i prodotti di Germaine de Capuccini sono stati i protagoniosti delle città visitate.Grazie!https://youtu.be/hAdqnnplQ7c