Germaine de Capuccini compie un quarto di secolo in Ecuador.
Le città di Quito e Guayaquil si sono vestite di bianco per il venticinquesimo compleanno di Germaine de Capuccini in Ecuador.
I clienti dell’Ecuador non si sono persi questo appuntamento e si sono presentati al white party presso l’Hotel Marriott di Quito e l’Hotel Hilton Colon di Guayaquil.
È stato preparato un programma specifico e completo per le clienti del Paese. La giornata è iniziata con le presentazioni delle ultime novità dell’azienda, tar cui: Dress Your Skin, Dermatech Pen, Contorno Occhi Correzione e Luminosità Express. Il tutto corredato da spettacoli di danza e cadeau per gli invitati.
Ángeles Ballester, di Germaine de Capuccini Spagna; Nubia Sotelo, Michelle Cabezas e Carlos David Chiriboga dell’Ecuador; Silvia Alarcón del Messico e Hugo Andrés Sotelo della Colombia.
Un giorno speciale per la bellezza, al quale hanno partecipato i clienti, i distributori e le persone vicine all’azienda, provenienti dal Messico e dalla Colombia.
Al tramonto è cominciata la serata di gala con cocktail e un catering completamente personalizzato per l’occasione, champagne, musica live, intrattenimenti, cadeau e tanto divertimento.
Congratulazioni!
Per molti anni ancora con Germaine de Capuccini!
#25anniGermaineEcuador