Le maschere viso ci permettono di ottimizzare i risultati del nostro abituale trattamento di bellezza, per questo sono adatte alla preparazione della pelle, rendendola più luminosa che mai.
Finora abbiamo sempre utilizzato una sola maschera viso, in base alla specifica esigenza che richiede la pelle: detergere, riparare, nutrire, illuminare, decongestionare… In pochi minuti ci danno risultati favolosi. Questa è un’ottima scelta, ma non abbiamo gli stessi benefici e vantaggi che avremmo combinando le maschere tra loro, proprio perché sono specifiche per una necessità e non soddisfano tutte le esigenze della pelle.
Personalizza il tuo trattamento
Non tutti i tipi di pelle, né tutte le zone del viso, hanno le stesse esigenze. La pelle non è uniforme: il contorno occhi, la fronte, il naso…hanno caratteristiche diverse, che dobbiamo curare in modo personalizzato.
Perché non trattare ogni singola zona in modo diverso?
L’ultima tendenza del multimasking consiste nel combinare diverse maschere su viso, collo e décolleté in base alla necessità del momento: stress, stanchezza e mancanza di sonno… Così otteniamo una custom mask, un trattamento di bellezza su misura.
Informati
Prima di praticare il multimasking affidati ad un’esperta di bellezza che può consigliarti, in base al tipo di pelle, quali maschere utilizzare e come applicarle.
Se hai dubbi o vuoi maggiori informazioni puoi recarti presso un Centro di Bellezza Germaine de Capuccini,
o contattarci telefonicamente allo 0432 511130,
o scriverci a info@germaine-de-capuccini.it
o su Facebook.