Lettura 2 minuti
Ogni giorno trattiamo la nostra pelle per avere un viso splendido, anche ricorrendo a degli aiuti extra. Refresh o refreshing è il termine usato per descrivere le procedure, chirurgiche o meno, che restituiscono giovinezza e freschezza alla pelle.
Il segreto è ricorrere a tecniche, poco visibili, che cancellino quei segni che ci fanno sembrare più vecchie.
Non cambiare, migliora.
Uno degli ultimi segreti pro-aging più conosciuti che ti consente di preservare un aspetto giovane, mantenendo un’immagine naturale, utilizzando una tecnica non invasiva che non necessita di recupero, è il microneedling:
DERMATECH PEN,
LA TECNOLOGIA CHE STIMOLA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE
100% EFFICACE*
RINGIOVANIMENTO
ELASTICITÀ
COMPATTEZZA
OMOGENEITÀ
Ottieni un effetto refresh su viso collo e décolleté
Questa tecnica stimola il collagene e lo riattiva, i risultati sono di altissimo livello e la tecnologia non è invasiva, questo è il segreto del suo successo.
Restituisce freschezza e luminosità al viso, leviga le rughe, migliora la texture del volto, il tono, la compattezza e l’idratazione della pelle. Al tempo stesso si ottiene un effetto anti-invecchiamento istantaneo che progredisce nei giorni successivi al trattamento.
Dermatech Pen è il trattamento professionale che migliora la qualità e l’elasticità della pelle senza alterarne l’espressione.
*Test di autovalutazione eseguito su 9 volontarie tra i 44-56 anni dopo 4 sedute del protocollo viso anti-invecchiamento con testina a 36 punte.