Lo sapevi che i nostri prodotti sono i preferiti nel mercato cinese?
Il 2021, nell’oroscopo cinese, è l’anno del bue o bufalo e comincerà venerdì 12 febbraio. È anche conosciuto come nuovo anno lunare o festival di primavera, un periodo pieno di allegria che attendiamo con speranza, per un anno migliore.
Il bue o bufalo occupa il secondo posto nell’oroscopo cinese e si caratterizza per avere un’energia intensa e diretta. Questo animale porterà anche ordine e sistemerà il disastro che ha lasciato il topo.

Di seguito puoi leggere i cinque segreti della bellezza asiatica per una pelle morbida e splendente:
1.- Doppia detergenza:
Le cinesi sono ossessionate con la perfetta detergenza del viso perché è il primo step per avere una pelle perfetta e idratata. In primo luogo utilizzano un olio detergente e, successivamente, un detergente a base acquosa.
Lo sapevi? Così la pelle risulta impeccabile!
2.- Yoga facciale:

Quando rientrano a casa, dopo una giornata di lavoro, nello struccarsi e dopo aver applicato la crema di trattamento, eseguono massaggi facciali per rilassare le aree dove si concentra lo stress e così tendere la pelle e avere un momento speciale per loro stesse.
3.- Tonici:
Quando si tratta di uscire, sono molto caute con il sole, hanno sempre con sè la miglior protezione solare ed evitare la comparsa di macchie sulla pelle.
Le asiatiche hanno una pelle ricca di collagene, per questo hanno problemi di acne e usano vari tonici con principi attivi per evitare l’accumulo di sebo sul viso.
4.- Crema solare:

5.- Maschera time:
Una delle cose che considerano importante, è la V del viso. Per questo utilizzano vari tipi di maschere per ottenerla. Queste maschere sono di moda perché in Asia hanno fatto furore.