Germaine de Capuccini ha molte linee di trattamento per ogni necessità della pelle. Cada linea ha la propria storia, in questo post ti sveliamo 6 curiosità suExcel Therapy O2:
Perché il nome Excel Therapy O2?
Excel Therapy O2 è il nome dato alla linea nel 2007.
O2 si riferisce all’ossigeno molecolare presente nella formula e che è stata una vera rivoluzione nella cosmetica. Anche se la linea si è evoluta con l’inserimento delle ultime novità anti-inquinamento, è stato mantenuto il nome per la sonorità e per gli effetti sulla pelle dati dalle citochine.
Sapevi che la linea ha più di vent’anni?
Nata nel 94, Excel Therapy O2 è stata ed è una delle linee iconiche di Germaine de Capuccini. Considerata una pioniera per la sua formulazione e per l’attività delle citochine, le molecole “intelligenti”. Nel 2018 rinforza la sua formulazione inserendo a 3 dei suoi prodotti best seller (il contorno occhi, la crema e l’emulsione) l’ultima innovazione anti-inquinamento, la tecnologia LARGE ANTI-POLLUTION, i grado di rinforzare ed agire come uno scudo protettivo per le pelli di città.
Perché il colore blu?
Il colore blu è il colore della tranquillità e della serenità, dell’amicizia e della simpatia. Fresco e gioioso, ci fa sentire protette. Ci ricorda il mare calmo ed il cielo limpido. Il colore perfetto per la linea che protegge la nostra pelle.
Le testimonial
Nel 2007 la top-model Linda Evangelista è stata testimonial della campagna e ambasciatrice del restyling della linea. Per la prima volta Linda realizzava una campagna in Spagna. Il fotografo era l’internazionale e conosciuto Javier Vallhonrat. Una campagna all’avanguardia e di forte appeal. Un prima e un dopo nella storia dell’azienda.
Nel 2017, proprio 10 anni dopo, la linea continua a rinnovarsi con l’ultima tendenza in bellezza: la cosmetica anti-inquinamento. Per l’occasione è stata organizzata una presentazione nel pieno centro della Gran Via a Madrid, con la presenza dell’attrice Blanca Suárez come madrina, donna di città e cosmopolita, la perfetta testimonial della cosmetica anti-inquinamento
La cosmetica premiata
Quest’anno 2018 la rivista VOGUE ESPAÑA ha premiato Cityproof della linea Excel Therapy O2 come Miglior Trattamento in Cabina per la sua innovazione, effetti e sensorialità sulla pelle; una terapia di nuova generazione che si applica con un massaggio ispirato ad una terapia millenaria orientale e riflessologia del viso. Un’autentica rivoluzione nei trattamenti anti-inquinamento.
Dove è stato registrato lo spot di campagna?
Volevamo una città cosmopolita. Per questo abbiamo scelto Valencia come scenario del video spot. La città dei fiori e della luce.
Il suo cielo azzurro e limpido si può ammirare tutti i giorni dell’anno. Ha visto la nascita di pittori come Sorolla, conosciuto come “il pittore della luce” per i suoi quadri sul Mediterraneo; o Calatrava, il famoso architetto de “La città delle Arti e delle Scienze”, che si trova tra cielo e, dove il colore azzurro è il vero protagonista
Se hai dubbi o vorresti avere più informazioni,
puoi contattare il centro estetico più vicino, alla sezione punti vendita
o telefonare al numero 0432 511130
o su Instagram e Facebook