La modella internazionale è pura bellezza made in Spain, appassionata di sport e musica.
È una donna di stile: positiva, lottatrice, sognatrice, autentica e sicura di sè.
-
Diplomata in podologia e modella per vocazione… quando hai saputo che volevi “vivere della tua immagine”?
In realtà non l’ho mai saputo. All’inizio infatti mi sentivo quasi a disagio. Semplicemente è una cosa cresciuta poco a poco. Avevo la possibilità di viaggiare ed essere indipendente a 21 anni. Mi attirava l’opportunità di poter vivere nuove esperienze. Qualcosa mi diceva di provare ed effettivamente non avevo niente da perdere.
-
Shooting fotografici, eventi, spot pubblicitari, social network… la tua vita è sempre in primo piano, devi avere un’ottima forma fisica ed essere sempre perfetta, com’è il giorno tipo di Beatriz?
È vero, la mia vita è sempre in prima linea. E ti assicuro che mi capita di non essere sempre in forma perfetta (ride). Con il passare del tempo ho imparato a conoscermi sempre meglio e capire le mie reazioni. Per esempio, in base a quello che mangio o come dormo, mi sveglio meglio o peggio.
A volte mi si gonfiano gli occhi, i continui viaggi aerei poi non aiutano. Se non devo lavorare cucino qualcosa e mi rilasso. Però per prepararmi agli shooting uso sempre maschere notturne, defaticanti o illuminanti e patch per minimizzare borse e occhiaie.
-
Ti piace mangiare sano e fare sport, qual è il tuo segreto per essere sempre al top?
Si senza dubbio, Mangiare sano e praticare sport sono il mio segreto. Sia per il fisico che per la mente.
- Ti piace la routine?
La vita che conduco è l’opposto di ciò che può essere considerato “routine”. E mi piace. Adoro il cambiamento. Mi piace fare ed imparare cose nuove. Però viaggiare tanto per lavoro e non è sempre divertente. A volte non ho il pieno controllo, ciò si riflette sul mio viso e sul mio corpo. Nessun eccesso è mai buono. Quando sono a casa cerco di mantenere le stesse abitudini alimentari, di fare esercizio e di mantenere gli stessi orari sia per andare a dormire che per svegliarmi.
-
Qual è la tua routine di bellezza?
Accurata detergenza del viso sia al mattino che alla sera. Applico le mie creme di trattamento e una volta ogni due mesi faccio un trattamento viso dall’estetista. È importantissimo coccolare la nostra pelle, non ha sempre gli stessi bisogni.
-
Viaggi molto per lavo e le ore di volo ti presentano il conto: occhiaie, borse, rughette… quali sono i prodotti che non mancano mai nel tuo bagaglio a mano?
Night Success, la mia maschera per la notte per svegliarmi con un viso riposato; Timexpert SRNS EYES Detox per illuminare immediatamente lo sguardo; Sleeping Cure per avere un viso riposato quando non ho dormito abbastanza o per prepararmi ad un servizio fotografico o ad un evento….ti assicuro che non mancano mai nel mio bagaglio a mano (ride).
-
Sei una instagrammer di successo, “veloce, devi scoprire una storia! Sorridi e…” Quale prodotto sceglie per essere bella all’istante?
Una buona luce (ahahah). Vermanete non ho trucchi per essere pronta “all’istante”.
-
Social Network, sei pro o contro?
Bella domanda. Sia pro che contro. Questo è un tema che mi inquieta abbastanza. Credo che i social network siano un’arma a doppio taglio. Devi sapere come usarli. Ci offre incredibili opportunità di lavoro, cosi come di comunicazione e informazione, però può diventare un’ossessione e fare molti danni. A volte mi da la sensazione di vivere in una bolla di apparenza e realtà sfalsata. Il mio lavoro dipende da questo e mi sento partecipe. Sto imparando a gestirli e cerco di mostrare entrambi i lati della mia vita dove tutto non è sempre “perfetto”. Sinceramente credo che non siamo ancora del tutto pronti per tutti questi progressi tecnologici.
-
Hai viaggiato per tutto il mondo. Qual è la tua città preferita?
Per me ogni città ha avuto e ha un significato. Penso che starei sempre a New York per tutto quello che la città rappresenta per me: succede sempre qualcosa e scopri sempre cose nuove. Vorrei davvero poter tornare indietro! Per staccare e rilassarmi adoro Ibiza. Per ricaricarmi con dosi d’amore, Jerez, la mia terra (ride).
-
Nella mia borsa non manca mai…
Cuffie, cellulare, portafogli, chiavi, elastico, balsamo per le labbra e scontrini stropicciati. Sono un piccolo disastro.
-
Dall’estetista qual è il tuo trattamento preferito?
Di solito mi lascio consigliare dalle professioniste. Adoro i massaggi viso per dare luminosità e rivitalizzare la pelle come il trattamento alla vitamina C. A causa dei tanti viaggi la mia pelle diventa molto disidratata.
-
La tua serata perfetta??
Appuntamento con i miei amici e musica dal vivo
-
Mare o montagna?
Mare
-
Il tuo colore preferito?
Acqua Marina e Rosso
-
Una parola per descriverti
Buon senso.