Siamo stati chiusi in casa per quasi due mesi, senza poter andare al nostro centro di bellezza e, anche se abbiamo dedicato la massima cura alla nostra pelle abbiamo bisogno di un piano per rimetterla a punto, rinnovarla, recuperare l’idratazione e la vitalità necessarie, oltre a tutte le altre esigenze che ha ogni pelle in base all’età.
Ti proponiamo un programma progettato e ideato per 3 settimane, in cui dedicheremo le massime cure a te e alla tua pelle.

Ora, più che mai, abbiamo bisogno di un trattamento che rinnovi la pelle senza rischi. Dobbiamo eliminare le cellule morte depositate sull’epidermide, apportando morbidezza e luminosità.
Di quale trattamento abbiamo bisogno?
CLINICAL PEEL AOX SYSTEM (BIONIC + FERULIC).
Si tratta di un innovativo peeling antiaging, dall’azione antiossidante, che tratta gli effetti visibili del foto-invecchiamento della pelle, mentre assicura la massima tolleranza e sicurezza.

Quali vantaggi offre AOX SYSTEM?
Rispetto ai peeling abituali, AOX SYSTEM agisce senza generare sensazione di prurito, disagio e bruciore. È un peeling molto gradevole e molto ben tollerato dalla pelle che si può utilizzare in tutti i periodi dell’anno, estate inclusa. È idoneo per qualsiasi tipo di pelle, sempre secondo il consiglio personalizzato della propria estetista.
Quali sono i benefici del trattamento con AOX-SYSTEM?
AOX SYSTEM neutralizza l’azione dei radicali liberi che si generano sulla pelle a causa dell’azione del sole, del clima o dell’inquinamento e che danno origine al processo di foto-invecchiamento.
Ideale in questi periodi.
In questi momenti è ideale dato che durante la quarantena abbiamo generato molti radicali liberi e con questa azione antiossidante, unita all’effetto rigenerante di AOX SYSTEM, stimoliamo la sintesi di collagene ed elastina, idratiamo e rinnoviamo la pelle, per frenare il processo di invecchiamentocutaneo.
Il risultato è un miglioramento spettacolare di rughe, flaccidità, macchie o tono disomogeneo. La pelle si rivitalizza, si rinnova, si presenta più giovane, morbida e luminosa.

Ora è il turno dell’idratazione del viso, sempre indispensabile a seguito di un processo di rinnovamento. Dopo il lockdown, la necessità di profonda idratazione della pelle è anche superiore.
Come faccio a capire di avere la pelle disidratata?
La disidratazione si percepisce sotto forma di pelle che tira, disagio… ma soprattutto si manifesta con una cute spenta, secchezza e rughette.
Qual’è il trattamento più adatto?
Ti proponiamo HYDRACURE
Con le sue “formule hydrattive”, attività idratante al 100%, il cui principale ingrediente è l’acido ialuronico, conferisce idratazione immediata e durevole, dall’esterno verso l’interno della pelle e viceversa.
IDRATAZIONE IMMEDIATA
Istantaneamente si percepisce una confortante sensazione di idratazione. Le formule Hydracure si “mimetizzano” con la pelle favorendone l’assorbimento. Risultato: la pelle resta idratata, morbida, splendente e in condizione di preservare attivamente la propria gioventù.

IDRATAZIONE DUREVOLE
Una vera e propria “cura” che protegge e ripristina il sistema di idratazione cutanea.

È il momento di apportare alla pelle i trattamenti necessari secondo le sue caratteristiche e necessità specifiche, al viso ma anche alle mani che hanno subito i danni provocati dalle operazioni di pulizia straordinarie.
VISO
Puoi scegliere varie alternative in base alle tue necessità:
CITYPROOF Programma Intensivo Ossigenante Anti-Inquinamento

Agisce in forma globale sui primi segni dell’età, attivando e rinforzando le difese della pelle per prevenire e fermare il processo verso l’invecchiamento. La strategia di Excel Therapy O2 è racchiusa in due ingredienti esclusivi, basati sulle ultime scoperte della cosmetica e nano-cosmetica, che combattono in forma globale gli effetti dell’inquinamento e dello stress ambientale sulla nostra pelle, oltre a rinforzarne le difese contro questo tipo di attacchi.

Linea cosmetica sviluppata per lottare contro i segni di invecchiamento attraverso l’efficace azione della Vitamina C (VC-IP) e dell’Estratto di Ume, in grado di inibire l’effetto della glicazione sulla pelle. I prodotti anti-glicazione TIMEXPERT C+ (A.G.E.) sono stati progettati per conservare l’integrità della pelle e svolgere una veloce azione multi-correzione che unifica il tono, migliora il colorito e dona luminosità e fermezza.
Creata specificamente per proteggere il Capitale Anti-stress della pelle, ovvero la capacità di difesa di cui la cute dispone contro le aggressioni esterne che ne provocano l’invecchiamento. Il Programma Avanzato Anti-età Globale offre una risposta efficace, globale e su misura per le pelli mature:
- RIPRISTINA Mette su “ON” i meccanismi-chiave di gioventù.
- RECUPERA Rinforza profondamente le difese della pelle.
- RIEMPIEAzione di riempimento, effetto “rimpolpante” e di profonda idratazione
MANI
Sono settimanne che non curiamo le mani, lavandole incontinuazione e applicandoci continuamente soluzioni idroalcoliche.
Proprio per questo proponiamo una cura speciale
Cosa?
Due trattamenti specifici per le mani e per la loro cura, ideali per combattere la secchezza e le continue aggressioni esterne o l’uso dei guanti.

- Ripara le mani rovinate.
- Dona comfort.
- Apporta un elevato grado di idratazione e nutrimento.
- Protegge la pelle contro future aggressioni esterne.
TRATTAMENTO ANTI-ETÀ MANI
L’estetista realizzerà un rinnovamento profondo, seguita da un massaggio specifico con un prodotto al retinolo ad azione nutritiva e rivitalizzante, concluderà con una maschera rigeneratrice globale.
TRATTAMENTO RIPARATORE MANI. Idratazione e protezione.
In questo trattamento la tua estetista realizzarà un rinnovamento con un esfoliante allo zucchero, successivamente applicherà una maschera mani idratante e concluderà con un delizioso massaggio con la crema più adatta alle tue necessità.
Preparati e prendi un appuntamento presso il tuo Centro Germaine, ti stanno aspettando per i trattamenti di cui ha bisogno la tua pelle!